Futuro di Eder, Bagnoli: “Citadin a Genova sta benissimo”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

 

eder sampdoria napoli

Reti, assist, giocate di classe: Eder anche in questa stagione sta mostrando il suo valore. Il futuro di Eder è quindi oggetto di analisi. Al momento nessuna società ha mostrato interesse verso l’attaccante della Sampdoria, ma sicuramente se continuerà su questa strada molte squadre potrebbero  mettere gli occhi su di lui. Il futuro di Eder è stato trattato dalla principale e più importante televisione ligure Primocanale dove è intervenuto Bagnoli, agente del giocatore:
“Da due anni sta facendo molto bene, e se và in doppia cifra anche quest’anno penso sia un giocatore che possa piacere anche a Conte. In questo progetto tattico nella Samp è in grado di andare in rete con continuità, ed inoltre ha un compito in campo che non gli fa guardare solamente la porta. La consacrazione in Serie A l’ha avuta alla Sampdoria dopo essere passato da Brescia eCesena, sia dal punto di vista realizzativo sia per le prestazioni”.
Bagnoli ha poi trattato nello specifico il futuro di Eder rilasciando importanti dichiarazioni: “Al momento ha un contratto fino al 2018, siglato ai tempi della promozione in Serie A e a Genova sta benissimo”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: