Icardi saluta l’Inter: c’è il Chelsea

Pubblicato il autore: Francesco Meola Segui

Quando tutto sembrava volgere al meglio, l’Inter appare invece sempre più distante da Mauro Icardi. Il giocatore nerazzurro ha infatti accettato da tempo il nuovo ingaggio proposto dalla società ma sul fronte diritti di immagine le trattative sono ancora in alto mare.

Complice la posizione di classifica non proprio rosea dei nerazzurri, l’attaccante argentino è tutt’altro che convinto di proseguire il suo rapporto con l’Inter, forte anche delle super offerte che gli stanno giungendo dalla Premier League. Negli ultimi tempi è stato sopratutto il Chelsea di Mourinho ad andare in pressing sul giocatore, con i londinesi pronti ad offrirgli un ricco quadriennale da oltre 3 milioni di euro a stagione lasciando al giocatore i diritti di immagine.

Un’offerta, dunque, decisamente vantaggiosa per Mauro Icardi che con l’approdo al Chelsea entrerebbe a far parte di uno dei club più prestigiosi del panorama internazionale potendo finalmente partecipare anche alla Champions League. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi ma quel “manca tanto per il rinnovo” pronunciato ieri nel post partita contro il Napoli, appare decisamente sibillino.

  •   
  •  
  •  
  •