Inter, c’è Viviano per il dopo Handanovic. In partenza anche Kovacic

Pubblicato il autore: Francesco Meola Segui

viviano inter

L’Inter punta a fare cassa con almeno un paio di cessioni importanti. La dirigenza nerazzurra si prepara dunque a salutare Samir Handanovic ma nelle ultime ore appare sempre più possibile la partenza di un altro pezzo da novanta. Rumors provenienti dall’Inghilterra parlano infatti di un contatto tra il ds nerazzurro Piero Ausilio ed alcuni emissari del Liverpool interessati a Mateo Kovacic.

Al momento la dirigenza nerazzurra ha dato soltanto il suo benestare per l’avvio di una possibile trattativa, non essendo intenzionata a privarsi del croato ma, dinanzi ad un’offerta importante (almeno 30 milioni), il club di corso Vittorio Emanuele non chiuderebbe certo le porte ad una eventuale cessione.

Per il ruolo di portiere continuano invece le trattative tra Inter e Genoa per Mattia Perin mentre ogni giorno che passa, soprattutto per motivi di carattere economico, calano le quotazioni di altri due numeri uno quali Cech e Reina. Dopo i contatti delle ultime ore con Romero, che però chiede anch’egli un ingaggio troppo elevato, i nerazzurri avrebbero dunque spostato il loro obiettivo sull’altro sampdoriano, Emiliano Viviano.

  •   
  •  
  •  
  •