Mercato Genoa: al Milan Bertolacci in cambio di Niang?

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

niang genoa

MERCATO GENOA: POSSIBILE SCAMBIO BERTOLACCI-NIANG CON IL MILAN

Le ottime prestazioni in maglia rossoblù di Niang condite da reti ed assist non sono di certo passate inosservate. Il giocatore è in prestito secco dal Milan al Genoa, ma il Grifone intende rinnovare il prestito magari cercando di ottenere anche un riscatto per la prossima stagione. In cambio di Niang i rossoblù potrebbero sacrificare Bertolacci che piace molto al Milan. Secondo Tuttosport infatti il Genoa prima dovrà riscattare Bertolacci dalla Roma per poi trattare con il Milan per avere in cambio Niang.
I rapporti tra il Genoa ed il Milan e soprattutto tra Preziosi e Galliani sono ottimi ormai da tempo e non è escluso che si possa trovare un accordo.
D’altronde Galliani deve molto a Preziosi capace di aver rivalutato prima Matri e poi Niang (che ha dichiarato che vincerà il pallone d’oro). Al tempo stesso il Genoa potrebbe guadagnare molto da un’eventuale cessione di Bertolacci ed avere un Niang in più per la prossima stagione. In questo mese il giovane attaccante francese a Genova ha convinto tutti grazie alla sua velocità, senso del goal, grinta e voglia di mettersi in gioco dopo il periodo buio passato in rossonero.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,