Mercato PSG: Pogba, Di Maria e Lacazette nel mirino. E il Fair Play?

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Pogba

In barba al Fair Play finanziario, le mire espansionistiche del Paris Saint Germain non si arrestano. Secondo il quotidiano l’Equipe, sono Paul Pogba, Angel Di Maria e Alexandre Lacazette gli obiettivi dei francesi per il prossimo mercato estivo.
Secondo i francesi, il PSG attuerà una vera e propria mini rivoluzione nel prossimo calcio mercato e Pogba (centrocampista della Juventus), Di Maria (ala del Manchester United) e Lacazette (attaccante del Lione) sarebbero le priorità del club di Nasser Al-Khelaïfi.
Ma il primo quotidiano sportivo di Francia, indica nel piano di rafforzamento della squadra parigina anche delle partenze eccellenti. Per raggiungere i faraonici obiettivi (Pogba su tutti, ndr), la dirigenza del Paris Saint Germain è pronta a sacrificare Edison Cavani, finito neanche troppo velatamente nel mirino della Juventus e Javier Pastore che invece per i media spagnoli interesserebbe al Real Madrid.
Uno scambio Pogba – Cavani (più soldi per i bianconeri), potrebbe ingolosire la Juventus che per ammissione del Direttore Generale, Beppe  Marotta, con difficoltà potrebbe resistere agli attacchi a suon di milioni degli “sceicchi europei”. L’impressione è che la corsa a Pogba sarà ricca di concorrenti e alla fine a spuntarla potrebbe essere come al solito….il procuratore del giocatore!

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Amichevoli Juventus estate 2021: calendario, date e orari delle partite in programma