Prestito di Niang, Preziosi:”Voglio tenere il giocatore”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

 

preziosi

Tre reti in sei gare giocate, diversi assist e prestazioni ottime. Il futuro di Niang potrebbe così essere ancora rossoblù. Il prestito di Niang al Genoa dunque potrebbe concretizzarsi anche la prossima stagione. L’attaccante francese è in prestito secco al Genoa senza obbligo o diritto di riscatto del Grifone, ma le super prestazioni della punta potrebbero convincere il Milan a farlo restare ancora sotto la Lanterna.
Il Genoa lavora al prestito di Niang anche per la prossima stagione. Il Milan, in caso di altrettanti prestazioni ottime anche nella stagione 2015-2016, potrebbero trovarsi così un giocatore pronto e affidabile per il futuro e il prestito di Niang gioverebbe così ad entrambe le società.
Preziosi ai microfoni di Gazzetta.tv ha parlato della situazione Niang: “Eravamo d’accordo per il riscatto, ma il ragazzo preferiva restare legato al Milan. Stiamo valorizzando un giocatore importante e ho chiesto un riconoscimento morale ai rossoneri. Probabilmente il tecnico del Milan non è riuscito a farlo esprimere al meglio”.
Preziosi, oltre che a lanciare un eventuale prestito di Niang anche la prossima stagione, ha parlato della situazione della sua squadra in piena lotta per l’Europa: “Bravissimo Gasperini e bravissimi anche noi che abbiamo fornito al tecnico giocatori importanti, non ci aspettavamo una stagione così, possiamo finire davanti alla Sampdoria”.

  •   
  •  
  •  
  •