Real Madrid accordo con Danilo del Porto, Juventus e Inter beffate

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Real Madrid

Il Real Madrid piazza il primo colpo per la prossima stagione. Si tratta del terzino brasiliano del Porto, Danilo, secondo i media spagnoli bloccato dal Real Madrid che pagherà ai portoghesi 30 milioni di euro.
Stando al quotidiano AS, il 23enne brasiliano, firmerà per sei stagioni e guadagnerà circa 2 milioni l’anno. A Danilo si erano interessate anche le squadre italiane: Juventus e Inter infatti avevano chiesto informazioni sul terzino destro che sta vivendo una grande stagione nel campionato portoghese e ben si è distinto in Champions League. Soprattutto l’Inter aveva individuato in Danilo il futuro per la fascia destra che a fine campionato perderà Campagnaro e Jonathan in scadenza di contratto.
Danilo, ex Santos è alla quarta stagione in Portogallo. Grazie alle ottime prestazioni è entrato in pianta stabile nel gruppo della seleçao di Dunga e per molti addetti ai lavori è il vero erede di Dani Alves e Maicon.
Ancelotti, allenatore del Real Madrid, in conferenza stampa non ha confermato l’affare ma a una domanda specifica su Danilo si è sbottonato: “Mi piace”, ha detto il tecnico italiano ai giornalisti presenti.

  •   
  •  
  •  
  •