Addio di Gasperini, Sarri o Stellone i sostituti?

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Genoa Gasperini

 

Fino a qualche settimana fa la permanenza del mister del Genoa era scontata, ma adesso l’addio di Gasperini potrebbe essere più di una possibilità per la prossima stagione. A fine stagione l’addio di Gasperini al Grifone potrebbe aprire le porte ad ulteriori scenari importanti per quando riguarda l’assegnazione della panchine. Sarri o Stellone, secondo quanto riportato dal collega di Sky Di Marzio, sarebbero i candidati ideali per sostituire l’attuale tecnico rossoblù.
Sicuramente in caso di addio di Gasperini il Genoa non si farà trovare impreparato ed i nomi sopra citati stanno facendo molto bene rispettivamente con Empoli e Frosinone.
L’addio di Gasperini, secondo fonti provenienti da Genova, potrebbe essere dettato dal fatto che tra mister e Preziosi non ci sia nuovamente buon feeling nonostante l’ottimo campionato del Grifone ancora in lotta per un posto in Europa League e per il settimo posto.
Preziosi più volte ha fatto sapere che il rinnovo di Gasperini, in scadenza nel 2016, non è in discussione ma che per trovare un accordo occorre essere in due. Il mister del Genoa invece domenica dopo la gara persa contro il Palermo ha rivelato che potrebbe restare ma ha usato un condizionale che ha alimentato ulteriori dubbi sulla sua permanenza.

  •   
  •  
  •  
  •