Calciomercato Milan: il nuovo Destro arriva dal Belgio

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

Calciomercato Milan

In attesa della decisione di Silvio Berlusconi sul futuro della società, il Milan continua sottotraccia a lavorare sul mercato per la prossima stagione. Non è ancora chiaro se l’allenatore Filippo Inzaghi siederà sulla panchina rossonera anche il prossimo anno ma l’amministratore delegato Adriano Galliani ha già individuato alcuni obiettivi per rinforzare la rosa. Con ogni probabilità a subire il maggiori cambiamenti saranno il centrocampo e l’attacco. Giampaolo Pazzini difficilmente rinnoverà il proprio contratto e il riscatto di Mattia Destro (16 milioni di euro) è troppo oneroso per le casse del Milan. Galliani ha quindi individuato il nuovo centravanti rossonero in un giocatore che milita nel campionato belga.

Calciomercato Milan: Mitrovic idea per l’attacco

Secondo quanto riferisce Tuttosport, il futuro numero 9 rossonero potrebbe essere Aleksandar Mitrovic, attaccante classe ’94 dell’Anderlecht. Il giocatore serbo unisce forza fisica ad un discreto tasso tecnico e fiuto del gol. Quest’anno con la maglia del suo club ha siglato 20 gol in 39 partite e ha già esordito con la Nazionale maggiore del suo Paese mettendo a segno una rete in 6 presenze. L’Anderlecht per Mitrovic vorrebbe circa 14 milioni di euro, una cifra che ha già attirato l’attenzione di diverse squadre europee. Le più interessate al giocatore serbo pare siano Benfica e Sporting Lisbona ma anche Fiorentina e Roma hanno messo gli occhi su di lui.

Leggi anche:  Europa League - Milan, Castillejo: "Vogliamo battere il Lille"

Calciomercato Milan: gli altri obiettivi

Stando agli ultimi rumors, nel caso in cui il Milan non ottenesse uno sconto dai giallorossi sul riscatto di Destro, Galliani avrebbe puntato anche Ciro Immobile (l’ad rossonero ha incontrato settimana scorsa il suo procuratore), l’ex Inter Pablo Osvaldo e Chicharito Hernandez, attaccante del Manchester United in prestito al Real Madrid.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: