Di Francesco tra Samp e Fiorentina?

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

mercato allenatori montella a napoli di francesco a firenze

 

Il campionato sta volgendo al termine e i rumors di mercato legati alle panchine sono già vivi, soprattutto per quelle incerte. La Sampdoria punta su Di Francesco visto il probabile addio a fine stagione di Mihajlovic.
Di Francesco avrebbe già avuto alcuni contatti con il club blucerchiato, ma sarebbe in attesa di conoscere il presidente Massimo Ferrero.
Non solo la Sampdoria su Di Francesco: sull’attuale mister del Sassuolo c’è anche la Fiorentina con il futuro di Montella ancora incerto malgrado l’ottimo campionato. L’ex bomber della Roma è ambito dal Milan.
Il Sassuolo non vorrebbe però perdere Di Francesco ed il club emiliano è pronto a offrire il rinnovo di contratto all’ex centrocampista del Piacenza che resterebbe però libero di partire in caso di offerte importanti per la sua carriera.
La scelta legata a Di Francesco per i blucerchiati sarebbe ricaduta sia sul modulo di gioco, il 4-3-3 stesso modulo di Mihajlovic, sia sull’ottima capacità di lavorare con i giovani nonchè sulla mentalità offensiva delle sue squadre.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Ibrahimovic voleva diventare il nuovo Maradona ma Adl disse no