Futuro di Bertolacci, sirene europee per il genoano

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

bertolacci-italia

Le grandi prestazioni nel Genoa e con la maglia azzurra per Bertolacci hanno attirato l’attenzione di molti club. Il futuro di Bertolacci è ancora in sospeso, essendo il centrocampista ancora in comproprietà tra Genoa e Roma. Il giocatore più volte ha manifestato l’interesse di restare al Genoa, squadra che gli ha permesso di esordire in nazionale e di migliorare parecchio. Il futuro di Bertolacci potrebbe essere ancora al Genoa nel caso in cui la società optasse per il riscatto definitivo dalla Roma per una cifra che potrebbe aggirarsi attorno ai 6 milioni di euro. Sul futuro di Bertolacci però piombano altre squadre, come riportato da Tuttomercatoweb.com. Amburgo, Valencia ed Everton sono interessare al ragazzo.
Si potrebbe dunque profilare un’asta per giovane romano, Genoa e Roma potrebbero ricavare circa 6-7 milioni di euro  a testa in caso di cessione, ma sicuramente la volontà del ragazzo sarà determinante.
In molti a Genova sperano che il futuro di Bertolacci sia ancora rossoblù, ipotesi peraltro realista, ma risciranno Genoa e Roma a resistere ad offerte economiche molto importanti provenienti dai maggiori campionati europei?

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Esonero Maran, giorni di riflessione per Preziosi: si pensa al ritorno di Nicola ed al vecchio pallino Semplici
Tags: