Il Psg offre 80 milioni di euro per Paul Pogba

Pubblicato il autore: Marco Ronci Segui

Paul PogbaPSG OFFRE 80 MILIONI DI EURO PER PAUL POGBA – Il Paris Saint-Germain e  la Juventus hanno concordato il prezzo: € 80millioni di euro per Paul Pogba. Anche se le voci in Ligue 1 sono tante, soprattutto quelle che confermano il si delle società, non c’è alcuna garanzia che Paul lascierà Torino per la sua nativa Parigi.
Il presidente Nasser Al- Khelaifi si è incontrato con Pogba e i suoi rappresentanti a Monte Carlo all’inizio di questa settimana, e sembra che qui si sia raggiunto l’accordo. Paul Pogba è disposto ad aspettare il suo momento e valutare altre offerte che arriveranno sicuramente questa estate.
Al- Khelaifi ha confermato il martedì aver parlato con il giocatore, ma ha ammesso che avrebbero dovuto affrontare la concorrenza per la sua firma. Egli ha detto ai media francesi : “Perché ho parlato con Pogba? Perché è un grande talento, è francese, di Parigi anche. Tutti i grandi club lo vogliono”.
Giuseppe Marotta ha risposto nella notte di mercoledì dopo la partita contro la Fiorentina, dicendo: “E ‘stato un incontro occasionale. Hanno parlato di calcio. Non vogliamo vendere Paul.
Nonostante la posizione di Marotta, la Juventus sembra aver imposto un prezzo, anche se l’accordo potrebbe dipendere anche dal coinvolgimento di Raoiola, il procuratore di Pogba. Il rappresentante è noto per avere un rapporto forte con i consigli di amministrazione di entrambe le squadre e ha contribuito a mediare un nuovo contratto di cinque anni per il suo cliente nell’ottobre 2014. Raiola è anche l’agente di un numero di giocatori del PSG, in particolare Zlatan Ibrahimovic. Difficile pensare che il FariPlay finanziario fermerà il Psg, visto anche che la squadra francese ha due giocatori importanti in uscita: Cabaye e Lavezzi. Sicuramente si parlerà tanto di ancora del futuro di Paul. Sicuramente sarà in una squadra top, che potrebbe essere proprio la Juventus.

  •   
  •  
  •  
  •