Inter, Kovacic al Barcellona in cambio di Pedro

Pubblicato il autore: Francesco Meola Segui

Tra i nomi di coloro che potrebbero giungere all’Inter nel corso del prossimo mercato estivo, crescono vertiginosamente le quotazioni di Pedro del Barcellona.
Nell’esterno, valutato circa 20 milioni di euro dai blaugrana, sta maturando sempre più la convinzione di abbandonare la Spagna e l’Inter, a quanto pare, rappresenterebbe una meta alquanto gradita.

Seguito anche da Arsenal, Liverpool e Psg, Pedro avrebbe infatti molto apprezzato sin qui la corte serrata dell’Inter, il cui ultimo contatto con i dirigenti del Barcellona risalirebbe appena ad una decina di giorni fa.

Gli spagnoli, dal canto loro, non hanno però ancora deciso se privarsi di Pedro anche se la trattativa potrebbe essere agevolata dalla voglia dei blaugrana di assicurarsi un asso quale Paul Pogba.
Il centrocampista della Juventus è difatti tra i primi obiettivi di mercato del Barcellona e la cessione di Pedro potrebbe agevolare non poco gli spagnoli nell’arrivare al talento francese.

Unico ostacolo il blocco del mercato attualmente imposto dalla Fifa agli spagnoli sino al Gennaio 2016, ma il ds Ariedo Braida non esclude che il Barca possa tornare operativo in tal senso sin dalla prossima sessione estiva.

Al Barcellona inoltre piace Kovacic e l’Inter starebbe pensando di inserirlo nella trattativa per regalare a Mancini uno dei primi rinforzi in attacco in vista della stagione 2015-2016.

  •   
  •  
  •  
  •