Real Madrid primo colpo di mercato: ufficiale l’acquisto di Danilo dal Porto

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Real Madrid Danilo

Il Real Madrid brucia la concorrenza di Barcellona, Inter e Juventus e si assicura il terzino del Porto Danilo Luiz da Silva. Come anticipato nelle scorse settimane da SuperNews, la squadra allenata da Carlo Ancelotti ha stretto i tempi per l’accordo con il giocatore è oggi ha ufficializzato sul proprio sito l’ingaggio  del terzino destro della nazionale brasiliana.
Il Real Madrid versa nella casse del Porto 31,5 milioni di euro (di cui 10 subito). L’esterno classe ’91 ha firmato un contratto che partirà dalla prossima stagione e finirà nel giugno del 2021.
Il Real Madrid, nella nota definisce il nuovo acquisto, Danilo “un laterale destro di grande corsa, rapido, tecnico e con un gran tocco del pallone. Qualità che abbinate alle sue grandi doti fisiche gli consente di rendersi pericoloso anche in fase offensiva”.
Danilo, arriva al Real Madrid dopo aver militato anche con America e Santos in patria e con il Porto dal gennaio 2012. Con la nazionale brasiliana vanta 11 presenze, si è laureato campione del mondo Under 20 nel 2011 e ha conquistato la medaglia d’argento ai giochi olimpici di Londra 2012.
Guarda il video con le azioni più belle di Danilo, pubblicato sul sito del Real Madrid

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  News mercato Lazio, Fiorentina Caicedo si può fare: bastano 5 milioni per portarlo via da Roma