Roma Mavuba, sì solo con Garcia

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

roma, se garcia rimane ecco mavuba

Rio Mavuba, centrocampista e capitano del Lille, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport su un suo ipotetico approdo alla Roma in estate. Il trentunenne si svincolerà a fine stagione e il mister giallorosso Rudi Garcia sembra aver messo gli occhi sul suo ex pupillo, con il quale ha vinto Campionato e Coppa di Francia nella stagione 2010-2011. Ecco le sue dichiarazioni all’emittente satellitare: “Non parlo con Garcia da un pò ma la Roma potrebbe essere una possibilità, potrebbe interessarmi. Garcia ha un contratto con la Roma ma sappiamo che nel calcio le cose vanno molto veloci, ne io ne lui sappiamo dove saremo il prossimo anno. Ovvio che se Garcia restasse a Roma sarebbe una soluzione interessante. Abbiamo già vinto insieme e in quel caso il contatto con la Roma sarebbe molto più semplice.

Leggi anche:  SKY o TV8? Dove vedere Roma Young Boys in tv e in streaming, Europa League

Sul momento attuale della Roma Mavuba prova a dare una spiegazione. “Cosa sia successo non lo so, Garcia è uno che comunica molto, le cose gli si sono rivoltate contro ma bisogna avere fiducia in lui e nel suo staff. Li vedo meglio della Lazio“.
Roma Mavuba, quindi, sarà un matrimonio possibile solo con la permanenza di Rudi Garcia nella Capitale; il centrocampista, nato in mare, è pronto a lasciare Lille dopo sette anni e mezzo. Rio Mavuba è un centrocampista abile in fase di interdizione ma che non disdegna la costruzione della manovra, qualità che  hanno attirato su di lui gli occhi di numerose squadre europee pronte a mettere sotto contratto il nazionale francese per le prossime stagioni. Come detto però, se Rudi Garcia rimarrà in giallorosso anche la prossima stagione, con ogni probabilità Mavuba accetterà l’offerta della Roma.

  •   
  •  
  •  
  •