Balotelli Sampdoria: pronto uno sponsor?

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

nazionale balotelli conte

I rumors sul binomio Balotelli Sampdoria tornano a farsi concreti. Il mercato estivo è alle porte e le prime trattative sono già calde. Balotelli Sampdoria, se fino a qualche mese fa poteva essere solo un sogno, ad oggi, secondo quanto riportato da Calcissimo.com, ci potrebbe essere uno spiraglio. Un importante sponsor potrebbe tessere le tele per il binomio Balotelli Sampdoria.
Lo sponsor ha investito una grossa cifra per avere l’ex attaccante di Inter e Milan come testimonial per fornire un grosso aiuto finalizzato a superare l’ostacolo costituito dall’elevato ingaggio che i blucerchiati non sarebbero disposti a pagare.
Balotelli Sampdoria, sicuramente nelle prossime ore potrebbero partire le scommesse legate al possibile approdo in blucerchiato del forte, ma discontinuo, attaccante.
Ferrero non è nuovo a far diventare sogni come solide realtà, vedi ad esempio Eto’o oppure Muriel. Sicuramente sarà una campagna estiva frizzante per la Sampdoria che, in caso di qualificazione per la prossima Europa League, non vorrà sicuramente farsi trovare impreparata e allora l’acquisto di giocatori con esperienza in campo internazionale potrebbe servire.

  •   
  •  
  •  
  •