Carlos Bacca è nel mirino della Roma?

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Carlos Bacca è nel mirino della Roma
Il Siviglia ha vinto la sua quarta Europa League grazie alla vittoria contro gli ucraini del Dnipro per 3-2. Il protagonista assoluto della gara è stato Carlos Bacca, che ha contribuito al primo gol del pareggio firmato da Krychowiak e ha segnato le altre due reti che hanno permesso agli spagnoli di vincere.

Questa vittoria importantissima del Siviglia gli consentirà di giocare la prossima Supercoppa Europea con la squadra vincente della finale di Champions League tra Barcellona e Juventus e gli darà accesso diretto alla fase a gironi della prossima Champions League. Carlos Bacca ha festeggiato con la bandiera colombiana sulle spalle beccandosi anche un’ammonizione e dopo questa splendida prestazione il suo valore di mercato salirà alle stelle.

Nato in Colombia nel 1986, è passato dal Club Bruges al Siviglia nel 2013 per circa 7 milioni di euro. Il bomber potrebbe fare comodo alla Roma, a Rudi Garcia l’attaccante colombiano piace molto e sarebbe l’uomo giusto per fare quel salto di qualità che quest’anno è mancato per raggiungere finalmente la Juventus.

Rudi Garcia è alla ricerca di una serie di giocatori affidabili soprattutto dal punto di vista mentale, che non siano dei fenomeni in allenamento e una volta sul campo perdano la testa. L’obiettivo primario della Roma è quello di trovare un attaccante importante capace di segnare almeno 15 gol in una stagione e Walter Sabatini è già alla ricerca dell’uomo giusto. I nomi che circolano insistentemente sono quelli di Dzeko, Benteke e Carlos Bacca. Il bomber del Siviglia è valutato circa 25 milioni di euro e ha dichiarato che “io sto bene qui ma questo è un club che vende giocatori”.

  •   
  •  
  •  
  •