Futuro di Bertolacci, Genoa e Roma a colloquio per il destino del giocatore

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

bertolacci-italia

FUTURO DI BERTOLACCI – La grande stagione di Bertolacci non è passata inosservata. Il futuro di Bertolacci però è ancora tutto da decifrare: il giocatore è in comproprietà tra Genoa e Roma e tra poco meno di mese le due società dovranno scegliere. Il futuro di Bertolacci potrebbe essere ancora al Genoa, ma anche alla Roma, oppure potrebbe essere ceduto da entrambi i club.
Insomma il futuro di Bertolacci non è ancora chiaro. Oggi si è svolto oggi un incontro di mercato tra il ds della Roma Sabatini e  Capozucca consulente di mercato per il Genoa, come riportato dall’esperto di mercato Di Marzio. Si è trattato di un summit interlocutorio per capire presupposti e scenari.
Il costo del cartellino del giocatore si aggira attorno ai 12 milioni di euro. In Italia Milan e Fiorentina qualche mese fa aveva mostrato interesse per il giocatore. Per Bertolacci questa è stata la stagione della definitiva consacrazione: oltre alla convocazione in nazionale sono arrivati goal, assist e prestazioni super.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,