Il City dichiara incedibile Tourè. Inter, e ora che fai?

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

sIL CITY RIFIUTA L’OFFERTA PER TOURE’. STOP PER IL MERCATO NERAZZURRO, SI CERCANO ALTERNATIVE. DUBBIO MANCINI RESTA O VA ??
Non c’è pace per l’Inter quest’anno, dopo la deludente stagione affrontata e culminata poi con la sconfitta a Marassi contro il Genoa, la società di Corso Vittorio Emanuele sta cercando di rinforzare le proprie fila in vista della prossima stagione.
Molti sono i nomi accostati alla casacca nerazzurra di recente sopratutto quello di Yaya Tourè che proprio in mattinata è stato definito incedibile dai dirigenti del Manchester City, dunque altra doccia gelata per i dirigenti nerazzurri che dopo aver visto sfumare l’acquisto di Paulo Dybala (di recente preso dalla Juventus) perdono così quello che per Mancini era considerato un tassello importante per il centrocampo nerazzurro.
Certe infatti le cessioni di molti giocatori della rosa attuale. Per sostituirli Mancini ha più volte richiesto giocatori di spessore ed esperienza, con l’affare Thiago Motta ancora bloccato ed il secco no incassato in mattinata per Yaya Tourè l’Inter rimane così alla ricerca di rinforzi di qualità sopratutto sulla mediana.
Già formalizzata la trattativa che porterebbe Sergi Darder centrocampista classe 93 del Malaga in nerazzurro e con la trattativa Allan in fase di stallo si pensa dunque ad un modo per portare qualche pedina utile allo scacchiere del tecnico jesino.
Tuttavia un’altra notizia è rimbalzata in mattinata a rendere ancora più incerto e movimentato l’ambiente nerazzurro, notizia secondo cui Mancini sarebbe rimasto particolarmente deluso per il mancato arrivo di Tourè e stia meditando di lasciare l’Inter portando così fermento in casa nerazzurra solo nelle prossime ore si potranno avere ulteriori e importanti delucidazioni a riguardo

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei
  •   
  •  
  •  
  •