Inter su Perin, Preziosi: “Ascolterei eventuali offerte”

Pubblicato il autore: Mattia Ravaglia Segui

perin1

La stagione dell’Inter è stata alquanto travagliata, con il posto in Europa League difficilissimo da ottenere – si parla della licenza Uefa non concessa al Genoa che rimetterebbe in gioco la squadra milanese – e ora la dirigenza sta affrontando la grana dei rinnovi: appurato che Icardi dovrebbe rimanere in neroazzurro, lo stesso non lo si può dire per Handanovic. Il portiere dell’Inter ha il contratto in scadenza nel 2016 e non ci sarebbero possibilità di rinnovo contando anche la volontà dello sloveno di giocare la Champions League.

Ecco quindi che la dirigenza interista sta vagliando diversi nomi per la porta, tra questi c’è anche Mattia Perin: il portiere genoano ha contribuito in maniera importante alla splendida stagione del Genoa. Intervistato da Internews.it, il Presidente Enrico Preziosi non ha chiuso le porte a un futuro trasferimento:

L’unica cosa che posso dire è che valuterei eventuali offerte qualora ne arrivassero, al momento non ci sono novità sul rinnovo, queste sono cose che riguardano la società.

Nessuna chiusura quindi dal Presidente Genoano, per un’Inter sempre più giovane e italiana.

  •   
  •  
  •  
  •