Inter tra luci e ombre: Benatia in arrivo? E Kovacic?

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

imagesNOME NUOVO NEL TACCUINO NERAZZURRO: CONTATTI CON IL BAYERN PER MEHDI BENATIA, NUOVO ASSALTO DEL LIVERPOOL PER KOVACIC

Nuova e clamorosa bomba di mercato in casa Inter. Dopo la ventilata ipotesi di un possibile arrivo in nerazzurro di Yaya Tourè per rinforzare il centrocampo, spunta un altro nome importante, stavolta per quanto riguarda il reparto arretrato interista: si tratta di Mehdi Benatia. Mancini infatti avrebbe individuato nell’ex romanista il target perfetto per potenziare la difesa nerazzurra. Dopo l’arrivo di Jeison Murillo, sarebbe dunque il marocchino il rinforzo richiesto da Mancini. Secondo indiscrezioni dalla Germania sarebbero già avviati i contatti tra la società di Corso Vittorio Emanuele ed il Bayern Monaco, che richiede però cifre elevate: si parla di circa 22 milioni per lasciare andare il giocatore. Cifra piuttosto importante perché l’affare si concretizzi, anche se secondo alcune fonti vicine al difensore del Bayern, lo stesso Benatia, stuzzicato dal progetto nerazzurro, avrebbe contattato alcuni giocatori dell’Inter per saperne di più. Vedremo nei prossimi se l’affare sarà destinato ad andare in porto, oppure rimarrà solo un sogno .
Ma non sono solo le buone notizie ad arrivare ai nerazzurri. Infatti il Liverpool sarebbe tornato di nuovo alle porte per Mateo Kovacic, con un’offerta da 18 milioni di euro.,Cifra insufficiente per chiudere la trattativa, visto che l’Inter ne richiede 25 ,con il Barcellona che rimane alla finestra per il giovane talento croato.
Mercato decisamente attivo in casa nerazzurra, nel quale ci saranno sicuramente sviluppi nei prossimi giorni.

  •   
  •  
  •  
  •