Inter, trovato l’identikit giusto! E’ Cuadrado!

Pubblicato il autore: Antonio Branciforti Segui

cuadrado-img

Mancini ha individuato in Cuadrado l’unica alternativa valida a Jovetic. Il giocatore infatti ha vissuto una stagione negativa al Chelsea, con tanta panchina e prestazioni deludenti , tanto da far risvegliare all’attaccante la nostalgia dell’Italia. Josè Mourinho non considera Cuadrado un giocatore incedibile, e se arrivasse una buona offerta potrebbe anche partire. Mancini infatti pensa che l’attaccante esterno del Chelsea possa dare un grande contributo all’Inter, e l’affare potrebbe concludersi con la cifra preventivata dal budget nerazzurro per l’acquisto di un attaccante 25 milioni. Fra qualche settimana l’Inter invierà un fax con l’offerta al club londinese : prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni + bonus . Magari nella trattativa potrebbe essere inserito un diritto di prelazione prelazione futura su Mauro Icardi, grande pallino di Mourinho. Inoltre con questi soldi il Chelsea potrebbe utilizzarli per portare a Londra Gareth Bale , il quale sarebbe felice di poter tornare a giocare in Premier League, oppure il Chelsea sembrerebbe interessato anche a Di Maria, anche se per ora questa pista sia soltanto un ipotesi niente più.

Cuadrado quest’anno con il Chelsea ha totalizzato 14 presenze , concludendo la stagione. Mentre fino a metà stagione , quando il giocatore giocava ancora nella Fiorentina , aveva totalizzato 23 presenze e 6 gol, sicuramente molto meglio. Da ricordare che il colombiano è passato al Chelsea per 33 milioni più il prestito di Mohamed Salah.

Se ci sarà la fumata bianca , tutte le parti resterebbero soddisfatte, infatti il Chelsea recupererebbe gran parte dell’investimento, il giocatore tornerebbe in Italia e l’Inter finalmente potrà contare su un vero top player.

  •   
  •  
  •  
  •