Juve, idea Falcao per il dopo Tevez. Difficile l’arrivo di Cavani

Pubblicato il autore: Antonio Branciforti Segui

tevez

Giorni di ansia in casa Juve, vista la grande attesa per la finale di Champions League che vedrà la squadra bianconera affrontare il Barcellona . Il mercato però non è mai fermo, e secondo alcune indiscrezioni Carlos Tevez nonostante le sue smentite, potrebbe lasciare la Juventus. Si proprio così , il protagonista assoluto degli ultimi trionfi bianconeri potrebbe lasciare Torino con una stagione di anticipo per far ritorno a casa , al Boca Junior. La dirigenza juventina però pare già abbia trovato il sostituto per non far rimpiange il fuoriclasse argentino, infatti dopo l’acquisto di Dybala , la Juventus ha deciso di virare su Radamel Falcao . Il colombiano infatti non rientrerebbe nei piani del Manchester United. che ha deciso di non riscattare il giocatore e di rispedirlo al Monaco. La Juventus potrebbe chiudere la trattativa per una cifra vicina ai 35 milioni di euro.

Discorso diverso invece quello che porterebbe in casa bianconera Edinson Cavani , anche se la società avrebbe trovato un accordo in linea di massima col giocatore, con un ingaggio pari a 5,5 milioni di euro, è ancora lontano l’accordo fra i due club perchè l’offerta della juve arriva a 45 milioni di euro contro 60 milioni richiesti dal presidente del club parigino.

Se anche Tevez dovesse rimanere , allora ci sarebbe più difficoltà nell’acquistare uno fra Cavani e Falcao, perchè allora ci sarebbe un pò di affollamente nel reparto offensivo della Juventus, dato che nessuno fra : Cavani o Falcao, Tevez, Dybala e Morata vorrà certamente fare la riserva. Llorente invece partirà sicuramente e molto probabilmente Zaza sarà il quarto attaccante per la stagione 2015/2016 della Juventus.

VIDEO GOL FALCAO 2014/2015:

  •   
  •  
  •  
  •