Mercato Inter, se sfuma Tourè ecco Kondogbia

Pubblicato il autore: Giuseppe Buonadonna Segui

Geoffrey-Kondogbia1Mancini ha da sempre dichiarato che la sua volontà è quella di avere una squadra competitiva per la prossima stagione sin da subito, e di non aspettare gli ultimi giorni di mercato. Dopo il “no” di Dybala, e la trattativa di Tourè che si è complicata, l’umore del tecnico nerazzurro non è dei migliori, così Thoir e la società stanno cercando di riacquistare la sua fiducia accontentandolo già nei prossimi giorni.
E’ in programma in settimana o nella prossima, una riunione di mercato con il Genoa per tre giocatori: Perin, che potrebbe essere il nome giusto per il dopo-Handanovic, Iago Falque che ha impressionato Roberto Mancini in questi ultimi mesi di campionato e Perotti.
Per il centrocampo, perso all’80 % Yaya Tourè, si vira sul suo erede: Kondogbia. Anche per il francese però, la trattativa non è delle piu facili perchè il Monaco qualificato per la prossima Champions League, non ha bisogno di vendere, ed inoltre sul giocatore c’è anche il forte interesse del Manchester United e del Liverpool.
Sullo sfondo ci sono ancora i nomi di Lucas Leiva e Thiago Motta, ma è ovvio che se Mancini vuole una squadra vincente da subito, questi giocatori non bastano.

  •   
  •  
  •  
  •