Mercato Milan, non solo Ancelotti. Galliani a Madrid per due grandi nomi

Pubblicato il autore: Gianluca Cedolin Segui

Mercato MilanMercato Milan, Galliani in Spagna – In attesa di sapere la risposta sul sognato ritorno di Carlo Ancelotti (entro venerdì, quando l’ex tecnico del Real Madrid volerà in Canada), l’ad. Galliani a Madrid lavora per costruire il Milan dell’anno prossimo. I rossoneri vogliono tornare competitivi, e la dirigenza avrebbe individuato due colpi di mercato nelle file dell’Atletico Madrid.
Mercato Milan, il bomber croato – Il piatto forte del pranzo che è appena avvenuto tra Galliani e i dirigenti dei Colchoneros è stato Mario Mandzukic. L’attaccante ex Bayern Monaco è in rotta con i biancorossi e l’ad rossonero vuole provare a portarlo a Milano. Tuttavia sul numero nove ci sono diversi club europei, e l’assenza del Milan dalle coppe europee della prossima stagione sicuramente non gioca a favore del Diavolo. Un progetto ambizioso unito al nome di un gran tecnico (come Ancelotti) potrebbe però far cambiare idea a Mandzukic, per il cui acquisto il Milan dovrebbe sborsare una cifra attorno ai 30 milioni.

Mercato Milan, il centrocampista spagnolo – L’altro giocatore che interessa molto ai rossoneri è il 28 centrocampista Mario Suarez, lo scorso gennaio accostato insistentemente all’Inter e anche al Napoli. Galliani ha incontrato il suo procuratore Mario Garcia Quillon, procuratore tra gli altri di Diego Lopez (che resterà al Milan). L’agente ha confermato che il centrocampista interessa ai rossoneri. Col tesoretto messo a disposizione da Berlusconi (si parla di 120 milioni per tornare competitivi) Galliani potrebbe tentare l’assalto a Suarez, che sarebbe sicuramente un rinforzo di livello per il centrocampo del Milan.

  •   
  •  
  •  
  •