Mercato Roma, primo colpo in arrivo?

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

mercato romaMERCATO ROMA: PRIMO COLPO IN ARRIVO?
A due giorni dall’accesso diretto alla prossima Champions League, arrivano i primi rumors sul mercato Roma. Dopo la qualificazione nella massima competizione europea, si avvicina in maniera importante l’arrivo di Andrè Ayew, ala ghanese dell’Olympique Marsiglia, società dalla quale si svincolerà il 30 giugno prossimo. Il nome del calciatore classe ’89 circolava in orbita Roma già da qualche tempo, ma nelle ultime ore potrebbe esserci stata la sterzata decisiva; arrivano molti indizi, dallo stesso Andrè Ayew, che tramite il suo profilo Instagram spiega la sua situazione e dice addio, in maniera ufficiale all’OM: “Non ci sono parole per dimostrare il mio affetto verso il Marsiglia. Mi ha fatto crescere, migliorare e soprattutto è riuscito a far rendere ancora più grande l’amore che ho per il calcio. Ringrazio i tifosi dell’Olympique per l’affetto e l’amore che mi hanno dimostrato in questi undici anni, non vi dimenticherò mai. Adesso è arrivato il momento che non credevo sarebbe mai arrivato, quello di dirsi addio. Spero di rivedervi un giorno, con il cuore rimango con voi ma è arrivato il momento di cambiare pagina.

Oltre alla lettera di addio di Ayew, arrivano parole importanti dal procuratore Bruno Santin (esperto conoscitore del calcio francese ma che comunque non è il procuratore del ghanese), sulla trattativa ben avviata tra il calciatore ed il club capitolino: “Mi risulta che Andrè Ayew abbia un accordo con la Roma che era legato alla qualificazione in Champions League dei giallorossi. E’ un ottimo calciatore, capace di segnare sei sette gol a stagione e fornire molti assist. Se si farà la Roma avrà fatto un gran bel colpo.
Sembra che il mediatore della trattativa, oggi a Varsavia per la finale di Europa League, possa recarsi a Roma per chiudere il tutto nei prossimi giorni: ad Ayew andranno 3 milioni di euro a stagione (da verificare la durata del contratto). Ancora nulla di ufficiale, dunque, ma il mercato Roma entra nel vivo ed il primo colpo sembra essere ad un passo: Andrè Ayew è pronto a vestire la maglia giallorossa.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: