Milan, ecco perchè la risposta di Ancelotti arriverà il 3 giugno

Pubblicato il autore: Alessandro Basta Segui

ancelotti milan

La trattativa che potrebbe portare nuovamente Carlo Ancelotti a sedersi sulla panchina del Milan è a dir poco calda. Secondo quanto riferito in giornata, la risposta definitiva dell’ormai ex tecnico del Real Madrid dovrebbe arrivare il 3 giugno.

Ultimi aggiornamenti

Fino ad oggi, regnava un sostanziale pessimismo di fondo circa la concreta possibilità che l’allenatore potesse realmente tornare a Milano sponda rossonera, ma proprio dopo l’incontro odierno con Galliani tutto potrebbe essere cambiato. Il ritorno del tecnico che ha condotto il Milan per ben due volte sul tetto d’Europa sembra ora essere improvvisamente possibile, ma per saperne di più bisognerà attendere ansiosamente ancora per qualche giorno. Cresce l’attesa dei tifosi rossoneri per l’evento che potrebbe rappresentare la svolta dopo una serie di stagioni altamente deludenti.

Ancelotti Day

Il 3 giugno, questa la data, per bocca dei diretti interessati, in cui verrà sciolto ogni dubbio circa il futuro professionale di mister Ancelotti. Secondo quanto riferito da Milan Channel, la scelta non sarebbe casuale, ma diretta conseguenza di un intervento a cui il tecnico di Reggiolo dovrebbe sottoporsi lunedì 1 giugno. Martedì, invece, Ancelotti dovrebbe scoprire quanti giorni durerà il periodo post-operazione. Tutto è pronto, il 3 giugno è fissato l’Ancelotti-day: il Milan è pronto a riabbracciare il suo condottiero.

  •   
  •  
  •  
  •