PSG, quasi fatta per l’arrivo di Angel Di Maria! CR7…

Pubblicato il autore: Antonio Branciforti Segui

images

Sarà un mercato difficile per il PSG quest’anno a causa delle sanzione UEFA per il fair play finanziario, che gli consentiranno di spendere solamente 60 milioni di euro sul mercato. Nonostante le lamentele da parte di Al Khelaifi per la sanzioni che ha chiesto di fare appello alla UEFA revisionare la sanzione , si sta lavorando comunque per cercare di fare un grande mercato estivo.

Il primo colpo messo a segno da parte del Paris Saint Germain sembra essere proprio l’obbiettivo dell’estate scorsa: Angel Di Maria. Il club avrebbe già un accordo verbale col giocatore, ma resta da convincere il Manchester United che meno di un anno fa spese 60 milioni  per acquistarlo dal Real Madrid. Il Paris potrebbe mettere sul piatto però un prestito con obbligo di riscatto fissato per la prossima stagione per 53 milioni di euro , quando il PSG non avrà più paletti per il mercato oppure il PSG sarebbe pronto a mettere sul piatto anche Edinson Cavani per cercare di assicurarsi il fuoriclasse argentino.

Il Manchester United con la cessione di Di Maria potrebbe tentare l’assalto a Gareth Bale o potrebbe aprire le porte a un ritorno clamoroso : Cristiano Ronaldo. Infatti questa sarebbe l’estate più propizia per riportare Cristiano Ronaldo a Manchester dato che sembra non esserci concorrenza sul calciatore portoghese, perchè per quest’anno sia PSG e Manchester City non potranno spendere cifre astronomiche per fare mercato. Anche la stagione senza titoli al Real Madrid ha creato questa suggestione a Cristiano, che sembra aver rotto un pò con lo spogliatoio. Staremo a vedere.

VIDEO GOL DI MARIA:

https://www.youtube.com/watch?v=cNrNqTVQLh4

  •   
  •  
  •  
  •