Toto allenatore Sampdoria, Ferrero: “Uno tra Donadoni, Sarri e Sousa sarà il nuovo mister”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

La dirigenza blucerchiata è sono al lavoro ormai da diverse settimana alla ricerca del nuovo mister. Il toto allenatore Sampdoria ogni giorni si arricchisce di nuovi nomi, ma la cerchia sembra essersi ristretta. Ieri sera Ferrero, per presentare il suo libro Una vita al Massimo scritto con il giornalista di Sky Alessandro Alciato e in uscita il prossimo 4 giugno,  è stato invitato alla puntata odierna di Che fuori tempo che fa dal noto conduttore televisivo Fabio Fazio, e ha analizzato il tema della panchina blucerchiata: “Fino alla gara contro il Parma l’allenatore è Sinisa. Ci sono in pole position tre signori. Con Sarri ci dovrò ancora parlare ma non è assolutamente fatta. Io però per onestà voglio che Sinisa finisca serenamente il campionato, perché da quando abbiamo cominciato a parlare di questa storia dell’allenatore si è sfasciato tutto”.
Per il toto allenatore Sampdoria Ferrero ha confermato altri nomi che molti addetti ai lavori avevano pronosticato: “I nomi in lizza sono nomi che a me piacciono molto sono tre e due non li ho ancora sentiti, mentre uno sì, ma ora possiamo dirlo a tutti. Io amo molto un grande allenatore e un uomo di grande carattere e di spessore, che merita un grande rispetto assieme a tutti i suoi giocatori: il signor Donadoni, che voglio incontrare presto. Poi ci sono Paulo Sousa e Sarri”.
Il toto allenatore Sampdoria potrebbe presto prendere una piega finale. Ferrero ha annunciato che tra pochissime ore sarà reso noto: “Lunedì uno tra Donadoni, Sousa e Sarri tre sarà il nuovo allenatore della Samp”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Arriva la bomba: "Cavani è infelice". Ecco le tre squadre su di lui