Viola su Maksimović; si continua a trattare per Salah

Pubblicato il autore: Daniele Triolo Segui

Viola su Maksimović, difensore centrale serbo del Torino (fonte foto: www.calcionews24.com)

Viola su Maksimović: piace molto il difensore serbo del Torino. Intanto, prosegue il pressing di Daniele Pradè sul Chelsea per la conferma dell’egiziano

Viola su Maksimović. E’ questa la succulenta novità di giornata in casa Fiorentina: la società dei Della Valle è alla concreta ricerca di rinforzi per il proprio reparto difensivo, ed avrebbe messo nel mirino anche Nikola Maksimović, difensore centrale serbo di proprietà del Torino. I viola su Maksimović perché il calciatore, ancora molto giovane (appena 24 anni) e con moltissimi margini di miglioramento è, per costanza di rendimento, uno dei più validi elementi del campionato italiano. Arrivare all’ex Stella Rossa non sarà facile: Urbano Cairo valuta il suo gioiello tra i 10 ed i 12 milioni di euro, e, nonostante ‘Tuttosport‘ parli di una trattativa possibile, va considerato come non ci siano soltanto i viola su Maksimović. Il giocatore è, da tempo, sul taccuino del Porto, del Villarreal, di alcune società inglesi e del Napoli, disposto ad offrire al Torino i cartellini di Omar El Kaddouri e Duván Zapata.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Fiorentina-Inter: diretta TV e streaming, DAZN o SKY?

In queste ore intanto, Firenze freme anche per la possibile conferma di Mohamed Salah, attualmente in prestito dal Chelsea. La Fiorentina è rimasta letteralmente stregata dall’impatto avuto dal ‘Messi d’Egitto‘ nella nostra Serie A e nella squadra di Vincenzo Montella, e vuole prolungare la sua permanenza in Toscana. C’è, però, da decidere la strategia da adottare per la sua conferma. Nei prossimi giorni, Daniele Pradè andrà in pressing sul club inglese manifestando la volontà dei viola di trattenere Salah: la Fiorentina può decidere di versare 1 milione di euro ai londinesi e prolungare, così, il prestito per un altro anno; altrimenti versando 14 milioni di euro in contanti, riscattare completamente e subito il cartellino del trequartista egiziano. Vedremo cosa deciderà di fare la società gigliata.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Torino-Lazio: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

Intanto, emergono novità sul fronte relativo a Juan Cuadrado, ex viola passato al Chelsea nello scorso gennaio consentendo proprio a Salah di raggiungere l’Italia: il colombiano non ha convinto José Mourinho, che avrebbe deciso di scaricarlo. Pagato ben 35 milioni di euro, il suo costo potrebbe essere evaso soltanto da ricche società di Premier League e Liga spagnola.

  •   
  •  
  •  
  •