Zamparini a Dybala: “Una fortuna averti avuto”

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

zampariniMaurizio Zamparini, presidente del Palermo, poco prima della sfida con la Fiorentina ha salutato la stella Paulo Dybala, ormai a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Juventus. Queste le parole di Zamparini rivolte all’attaccante argentino: “Oggi saluto un ragazzo veramente d’oro, avere Paulo Dybala con noi è stata una fortuna. Ti abbiamo accolto con grandissima gioia e con tantissima tristezza oggi ti dobbiamo salutare.” Continua il suo discorso Zamparini spiegando che “non ho nessun dubbio, Paulo sarà una stella del calcio mondiale, brillerà senza alcun dubbio. Grazie da tutti noi, resterai per sempre nei nostri cuori.

Poi aggiunge: “Ti seguiremo, ovunque tu andrai, resterai per sempre un nostro giocatore.” Dybala, poi, ha ricevuto dal presidente rosanero Zamparini dei regali speciali: un mini carrettino siciliano e soprattutto un orologio speciale realizzato per la promozione in Serie A del Palermo, lo scorso anno.

Dybala, quindi, saluta Zamparini e soprattutto Palermo dopo tre stagioni, 92 presenze e 21 gol complessivi. Il classe ’93 argentino, con doppio passaporto italiano e polacco, è esploso in questa stagione, nella quale ha realizzato 13 gol in 33 presenze (con due partite ancora da giocare). Le grandissime prestazioni hanno fatto sì che i più grandi club europei mettessero gli occhi su di lui: a spuntarla sono stati i campioni d’Italia della Juventus, che si sono assicurati Dybala per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Dopo Pastore, dunque, Zamparini riesce nell’intento di vendere a peso d’oro un altro ragazzo argentino.

  •   
  •  
  •  
  •