Addio Pirlo? Solo un fake il suo profilo Instagram che spaventa i bianconeri

Pubblicato il autore: Samuela Rubino Segui

juventus-midfielder-andrea-pirlo_1i7rf2l1svs9n16ynqxswbje43

Addio Pirlo: in molti stamattina hanno creduto che potesse essere davvero un addio quello tra Andrea Pirlo e la Juventus. Queste le parole che sono arrivate dal suo “presunto” profilo Instagram: “Grazie a tutti per il loro supporto in ogni fase della mia vita, ho davvero apprezzato tutto il tuo amore in ogni momento. È una gioia per me essere parte di una grande squadra. E ‘stata una molto bella per la mia fase in cui mi sento molto felice e che mi ha aiutato molto nella mia carriera. Inizia una nuova fase della mia carriera in cui non vedo l’ora di molti grande gioia e che è, che è un ottimo progetto che mi ha aiutato molto nella mia vita. Ribadisco il mio ringraziamento a tutti voi e la benedizione a tutti voi e #FuerzaJuve !!!
Ma la Juventus ha prontamente smentito che si trattasse del profilo ufficiale del suo centrocampista, così come ha fatto lo stesso Andrea Pirlo su twitter:

Il #FuerzaJuve aveva lasciato un po’ perplessi, perché non era scritto in italiano, e proprio pochi minuti fa è arrivato un altro tweet Pirlo che specifica:

Insomma i tifosi bianconeri possono stare tranquilli per il momento, quelle lacrime nella finale di Champions League, ancora per ora non significano addio Pirlo.

  •   
  •  
  •  
  •