Calciomercato Fiorentina, due giocatori arrivano dal Parma

Pubblicato il autore: Daniele Triolo Segui

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina: Paulo Sousa pronto a dare la sua benedizione per i primi due acquisti della società viola. Entrambi a parametro zero

Il calciomercato Fiorentina comincerà ufficialmente stasera, dopo la conferenza di presentazione del nuovo tecnico dei viola, Paulo Sousa, alla stampa ed ai tifosi, in programma stasera. Il portoghese, che si è liberato sul finire della scorsa settimana dal Basilea, ha firmato un contratto biennale: a lui sarà demandato il compito di ricostruire un nuovo ciclo alla Fiorentina dopo l’esonero di Vincenzo Montella e, soprattutto, fornire nuovi stimoli al gruppo, che anche nella prossima stagione disputerà l’Europa League. La società sta stringendo il cerchio per i primi acquisti della Fiorentina 2015-2016.

CALCIOMERCATO FIORENTINA, CHI OLTRE A ‘TATA’? La Fiorentina, come noto, sta cercando un portiere che possa affiancare Ciprian Tatarusanu ed Antonio Rosati. Dopo i tanti nomi rimbalzati nell’ottica viola, ‘La Nazione‘ ha ha spiegato come la dirigenza gigliata abbia deciso di puntare con convinzione su Antonio Mirante, classe “83, specialmente ora che, dopo il fallimento del Parma, l’estremo difensore campano può essere prelevato a parametro zero. Cadrebbero, così, le vie che portavano a Marco Storari, Luigi Sepe, Simone Scuffet e quella più suggestiva di Roman Weidenfeller.

CALCIOMERCATO FIORENTINA, PRONTA L’ENNESIMA BEFFA AI DANNI DEL MILAN. Si fa sempre più difficile il rinnovo del cileno David Pizarro, che vorrebbe tornare a giocare in patria, mentre, per questioni economiche, è inverosimile che venga trovato un accordo per il prolungamento del contratto di Alberto Aquilani. Ecco perché la Fiorentina necessita assolutamente di nuovi centrocampisti. Uno di questi, a quanto pare, sarà José Mauri. Come riferito da ‘Gazzetta.it‘, sul centrocampista italo-argentino classe “96 c’era da tempo il Milan, che ha però un po’ mollato la presa per puntare su altri giocatori. In questa fase di stallo nelle trattative tra Mauri ed il Milan si è inserita la Fiorentina, arrivata ad un passo dall’accordo con il giovane interno del Parma. Anch’egli, come Mirante, può vestire il viola senza alcun esborso economico da parte della società.

  •   
  •  
  •  
  •