Calciomercato Hellas Verona, tutti gli aggiornamenti al 14 giugno

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Calciomercato Hellas Verona, tutti gli aggiornamenti al 14 giugno

Ci sono molti giocatori del Verona in scadenza di contratto e altrettanti in prestito con diritto di riscatto al termine. Come si può leggere nel sito Tg Gialloblu, le situazioni da monitorare nel calciomercato Hellas Verona sono parecchie. Blindato il fondamentale capitano Luca Toni, sono molto probabili i rinnovi di Boško Janković e Juanito Gomez. Ci sono dubbi invece per il portiere Francesco Benussi, che dovrebbe rinnovare solamente a patto di cedere Pierluigi Gollini in prestito. L’Hellas dovrebbe fare affidamento sul portiere Rafael, anche se non si può escludere una sua eventuale cessione, considerando l’interesse di squadre brasiliane come Palmeiras e Atletico Minero.
Il difensore messicano Rafa Marquez rimarrà a Verona a meno che non vi siano offerte, dato che ha un’opzione fino al 2016. Un altro giocatore con l’opzione fino al 2016 è Javier Saviola, che molto probabilmente tornerà al River Plate.
Jorge Luiz Frello, meglio noto come Jorginho, ha trovato poco spazio al Napoli ma recentemente con il cambio di allenatore da Benitez a Sarri, il suo futuro è incerto. Il brasiliano è in comproprietà e bisognerà vedere nei prossimi giorni se Maurizio Sarri deciderà di tenerlo oppure no.
Tra i numerosi cambiamenti che ci saranno nel calciomercato Hellas Verona, ci sarà l’addio di Romulo che molto probabilmente non verrà riscattato a causa dei numerosi infortuni avuti durante la stagione. L’opzione era prestito oneroso a 1 milione di euro con diritto di riscatto a 6 milioni, riscatto obbligatorio nel caso in cui il giocatore avesse disputato almeno il 60% di gare ufficiali. Complessivamente il centrocampista brasiliano è riuscito a giocare solamente 5 partite.

  •   
  •  
  •  
  •