Calciomercato Inter, Chicharito Hernandez nel mirino

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Inter

Inter – Chicharito Hernandez si può fare. L’indiscrezione arriva direttamente dall’Inghilterra: secondo il Daily Mirror l’Inter ha presentato un’offerta al Manchester United per l’attaccante messicano, in questa stagione in prestito al Real Madrid.
A separare Inter ed Hernandez ci sarebbero al momento solamente 3 milioni di euro. Infatti il Manchester chiede 13 milioni per liberare il messicano mentre la società milanese si è spinta fino a 10 milioni.
La speranza dell’Inter è che alla fine prevalga la voglia di Van Gaal di liberarsi dell’attaccante che andrà in scadenza di contratto con i Red Devils alla fine della prossima stagione.
Il Real Madrid quest’anno ha utilizzato poco Hernandez e a fine campionato non ha esercitato il diritto di riscatto incluso nell’accordo con lo United, altro segno che la strada per l’Inter si va liberandosi dalla concorrenza.
Nei giorni scorsi lo stesso Chicharito, intercettato dalla stampa inglese ha ammesso: “Non so dove giocherò, se allo United o al Real oppure ad un altro club. Intanto mi sto godendo le vacanze…
Secondo le indiscrezioni, settimana prossima l’Inter farà partire l’assalto al messicano:  operazione complicata ma alla portata della nuova Inter del duo Thoir – Mancini.

  •   
  •  
  •  
  •