Calciomercato Juventus: Benitez vuole fare shopping a Torino, chiesto un difensore

Pubblicato il autore: Samuela Rubino Segui

Real Madrid appoint Benitez as new coach

Calciomercato Juventus, a pochi giorni dal finale di stagione, la Juventus si prepara a mesi caldi di calciomercato. Dopo aver piazzato il colpo Dybala, la dirigenza bianconera è attiva per cercare un eventuale sostituto di Tevez e soprattutto cercare di capire la volontà di Pirlo, anche se lui conferma che le lacrime della finale di Champions League, erano solo per la sconfitta.
Tornando al calciomercato Juventus, è dalla Spagna che arrivano voci: Rafa Benitez, appena approdato a Madrid, sponda Real, starebbe facendo di tutto per portare nella squadra dei galacticos il difensore juventino Leonardo Bonucci; è quello che scrive ‘Tuttosport’. Don Rafaè quindi, dopo aver lasciato Napoli vuole fare shopping in Serie A ed in particolare nel club bianconero; in questi giorni infatti si è anche parlato di un possibile ritorno di Morata al Real Madrid.
Calciomercato Juventus quindi che potrebbe vedere qualche uscita: Bonucci, punto fermo della difesa bianconera, ha disputato una delle stagioni migliori degli ultimi anni, se non la sua migliore; vederlo andare via proprio adesso, darebbe un grande dispiacere al popolo juventino, ne siamo certi.

  •   
  •  
  •  
  •