Calciomercato Milan: CLAMOROSO assist di ‘France Football’ ai rossoneri per Ibra! (foto)

Pubblicato il autore: Salvatore Balistreri Segui

calciomercato milan

CALCIOMERCATO MILAN – Una notizia tanto clamorosa quanto positiva per il calciomercato Milan arriva direttamente dalla Francia, e in particolare arriva da un quotidiano attendibile come ‘France Football’.

IL MAGAZINE DI ‘FRANCE FOOTBALL’ – La bomba del giornale francese viene scagliata nella prima pagina del magazine numero 3610 dello stesso quotidiano, dove viene definitivamente scaricato Zlatan Ibrahimovic, sogno di mercato del Milan e dei tifosi milanisti. Un sogno che, nonostante la frenata che ha subìto l’operazione nei giorni scorsi, non è del tutto distante dal diventare realtà. E un assist al club di Via Aldo Rossi è stato fornito proprio da ‘France Football’ che, dietro questo numero nel magazine, invita la dirigenza del Psg a lasciar andare Ibra in direzione Milano per puntare su un nuovo progetto.

LE PAROLE – All’interno del proprio magazine, France Football invita lo svedese ad andarsene con queste parole: “Ibrahimovic è stato decisivo nella crescita del club in questi tre anni, ha dato molto e il Psg è diventata una squadra di livello internazionale. Ma adesso è il momento di un altro progetto, di una ricostruzione per fare un passo in avanti. E sarebbe un peccato che il campione svedese diventi un freno alle ambizioni.” Frasi che inevitabilmente avranno ripercussioni sulla possibilità che Ibrahimovic lasci Parigi e faccia ritorno in quella città, tanto amata da lui e dalla sua famiglia, e in quel club, che lo aspetta a braccia aperte e che potrebbe offrirgli anche la fascia da capitano, oltre che le redini del gioco offensivo. E quindi il calciomercato Milan si arricchisce inevitabilmente di un altro capitolo della saga ‘il ritorno di Ibra’. Un capitolo che fa tanto piacere ai tifosi milanisti e che riapre effettivamente la strada del ritorno in rossonero per il campione svedese.

ibra

  •   
  •  
  •  
  •