Calciomercato Milan: dal Belgio sicuri, è fatta per un grande acquisto! (video)

Pubblicato il autore: Salvatore Balistreri Segui

calciomercato milan

CALCIOMERCATO MILAN – Arriva direttamente dalla stampa belga una clamorosa notizia di calciomercato Milan. Secondo il sito ‘sudinfo.be’, infatti, il club rossonero, dopo essersi visto sfuggire di mano gli affari Kondogbia e Jackson Martinez, avrebbe ormai chiuso definitivamente con lo Zenit San Pietroburgo per Axel Witsel. Sempre tale sito, inoltre, riporta come l’accordo sia quasi ufficiale.

PRIMO GRANDE ACQUISTO – Qualora questa notizia dovesse assumere i crismi dell’ufficialità (il sito ‘sudinfo.be’ riporta come sia soltanto una questione di ore ormai), Sinisa Mihajlovic potrebbe cosi aver ricevuto il primo grande regalo della sessione di calciomercato estiva da parte della sua dirigenza. Il cambio di strategia per le manovre di mercato da parte di Galliani sembrerebbe aver portato i primi frutti, con Witsel che darebbe tanta qualità alla zona mediana del campo. Un giocatore dalla comprovata esperienza internazionale, che mostrerebbe come il calciomercato Milan sia sempre molto attivo e pronto a portare a casa grandi obiettivi nonostante il duplice rifiuto ottenuto da Kondogbia e Martinez.

CARATTERISTICHE WITSEL – Il senso della posizione in campo, la personalità nella gestione del pallone, la grande precisione nel tocco palla e nella distribuzione del gioco lo identificano come la figura del centrocampista moderno, che può fare bene sia la fase offensiva che quella difensiva, occupando alla perfezione gli spazi. Se si deve trovare qualche punto debole del giocatore, si deve tenere sott’occhio la gestione del pallone nella confusione e la rapidità, penalizzata dall’importante stazza fisica, che non sempre riesce a compensare con le lunghe gambe e con i buoni piedi di cui l’ex Standard Liegi è dotato.

Ecco di seguito il video di alcune giocate di Witsel e la prima pagina del sito ‘sudinfo.be’

witsel

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: