Calciomercato Napoli trattative di oggi: Darmian, Perotti, Vrsaljko e Higuain

Pubblicato il autore: Simone Cerroni Segui

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli trattative di oggi: Darmian, Perotti, Saponara, Vrsaljko e Higuain – Darmian e Allan? No non si può, troppo cari. Il Napoli ritene troppo elevate le richieste del Torino per il terzino e dell’Udinese per il centrocampista. Secondo quanto riporta il Corrriere dello Sport, De Laurentiis non ha intenzione di spendere 40 milioni per i due giocatori. Nelle ultime ore, per l’affare Darmian, si era parlato anche di un’alternativa di pagamento: 10 milioni più Jorginho e Duvan Zapata preteso dai granata. Ma anche questa richiesta è stata considerata troppo cara. Il presidente del Napoli ha già individuato però i possibili sostituti: Soriano della Sampdoria e il croato Vrsaljko del Sassuolo. Come centrale di difesa invece il nome in pole resta quello di Oikonomou.

CALCIOMERCATO NAPOLI PEROTTI E VRSALJKO – Con Vrsaljko l’accordo è già stato raggiunto: per lui un quadriennale da quasi un milione a stagione. Al Sassuolo il Napoli invece dovrebbe versare tra i 10 e gli 11 milioni, anche se anche qua spunta il nome di Zapata come possibile contropartita. Sarri però intende trattenere il colombiano classe 91. Restando in tema difesa, per il ruolo di centrale il nome piu’ gettonato a Napoli è nelle ultime ore quello di Marios Oikonomou del Bologna. Per il centrocampo, dopo la fumata nera di Allan, il club partenopeo vira su Saponara dell’Empoli e Perotti ma anche qui il Napoli dovrà chiudere la forbice delle pretese del Genoa che valuta l’argentino 12 milioni. Intanto una cosa è certa per per il centrocampo di Sarri. Dopo essere stato più vilte associato nel affare Darmian, Jorginho resterà al Napoli. Questa la richiesta del tecnico alla sua dirigenza, dal momento che Jorginho potrebbe essere ottimo per sostituire Valdifiori.

CALCIOMERCATO NAPOLI HIGUAIN VUOLE IL LIVERPOOL – Infine c’è anche il caso Higuain a tenere in allerta il mercato del Napoli. Il gioctore, come ha dichiarato i giorni scorsi De Laurentiis ha una clausola rescissoria di 94 milioni. Nonostante cio’ molti club europei si affacciano alla finestra. Uno di questi è il Liverpool. Il giocatore infatti ha chiesto ad Aurelio De Laurentiis di prendere in seria considerazione un’eventuale offerta dei Reds. Sul Bomber del Napoli ci sono anche Manchester United, Chelsea e, più defilata, l’Arsenal.

  •   
  •  
  •  
  •