Calciomercato Sampdoria, in arrivo un attaccante dal Barcellona

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

interviste postgara blucerchiati sampdoria lazio

Dopo l’addio ufficiale di Obiang e la probabile cessione di Eto’o in Turchia, il calciomercato Sampdoria inizia a decollare. Le operazioni in entrata riguardano l’attacco. Come riportato da Tuttomercatoweb i blucerchiati hanno quasi concluso l’operazione per l’arrivo dal Barcellona B di David Babunski.
Il calciomercato Sampdoria sarebbe interessato al trequartista di origini macedoni ma con passaporto spagnolo. Babunski ha ventuno anni e nell’ultima stagione ha messo a referto 16 presenze.
Il calciomercato Sampdoria dunque è nuovamente alla ricerca di fortuna in casa Barcellona dopo l’approdo di Icardi negli anni scorsi, poi ceduto all’Inter. Babunski ha collezionato fino ad oggi anche  5 presenze con la maglia della Macedonia.
Il calciomercato Sampdoria attualmente è concentrato sull’attacco che perderà anche Okaka, come dichiarato da Ferrero. La punta ex Roma è in scadenza di contratto, non rinnoverà e dunque sarà ceduto in questa sessione di mercato per non perderlo la prossima stagione a parametro zero.  Vari club inglesi sono interessato ad Okaka.

  •   
  •  
  •  
  •