Calciomercato Sampdoria, news su Pazzini e Okaka

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Calciomercato Sampdoria, news su Pazzini e Okaka

La Sampdoria è interessata a Giampaolo Pazzini ed oggi pomeriggio c’è stato l’incontro tra i rappresentanti della società blucerchiata e il legale dell’attaccante rossonero Manuel Montipò. Le richieste di Pazzini per indossare la maglia della Sampdoria sarebbero un contratto di quattro anni a 2 milioni di euro netti a stagione.

Massimo Ferrero è intenzionato a prendere Pazzini durante la sessione di calciomercato estivo, tuttavia le pretese dell’attaccante sembrano un po’ troppo alte e andranno rivedute in un prossimo incontro. Per il momento l’offerta fatta dalla Samp è di 1,2 milioni di euro netti a stagione, un ingaggio di molto inferiore all’attuale stipendio di Pazzini: 2,7 milioni di euro a stagione.

Il Pazzo gioca con il Milan dal 2014 e vorrebbe tornare a Bogliasco, dove ha già giocato con la Sampdoria dalla 2009 al 2011 facendo 16 gol in 75 presenze. Con il Milan è a quota 21 gol in 74 presenze. Le prossime trattative della Sampdoria saranno volte a monetizzare il più possibile, con la cessione di Stefano Okaka a non meno di 4 milioni di euro.

L’attaccante di origine nigeriana, che ha un contratto in scadenza nel 2016 e non ha intenzione di rinnovarlo, è stato acquisito a titolo definitivo dal Parma a gennaio 2014. Okaka ha giocato 45 partite e segnato 9 gol con la Sampdoria, complessivamente in carriera ha fatto 34 reti, mentre Pazzini ne ha fatte 110.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: