Calciomercato Torino: aggiornamenti Verdi, Benassi, Ichazo

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Calciomercato Torino: aggiornamenti Verdi, Benassi, Ichazo

Settimana calda per quel che riguarda il calciomercato Torino, perché entro pochi giorni bisognerà risolvere le comproprietà e le opzioni di riscatto prima di arrivare alle buste. Il problema maggiore è un’eccessiva distanza tra la domanda e dell’offerta, come scrive Marco De Rito su Toro News. Inter e Milan, con le quali ci sono in comproprietà Marco Benassi e Simone Verdi, chiedono una somma troppo elevata per il Torino, che non è disposto a spendere 3 milioni di euro per ciascun calciatore e cioè un totale di 6 milioni per la metà di entrambi.
Nel caso in cui si arrivasse alle buste il Torino potrebbe rivalersi sui diritti sportivi di Simone Verdi. I rossoneri vogliono 3 milioni di euro per la loro metà del cartellino, tuttavia il calciatore non si è ancora espresso appieno e non si sa se potrà trovare spazio in prima squadra. Sia il Milan che il Torino vogliono spendere meno possibile per poi girare il fantasista a un’altra società. Nel caso buste la società granata può esercitare i suoi diritti sportivi, perché nella comunicazione ufficiale della cessione era scritto testualmente che il Torino aveva ceduto all’Empoli il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Verdi.
Per il riscatto del portiere Salvador Ichazo il Danubio aveva chiesto inizialmente 1,6 milioni di euro, abbassati poi a 1,450 milioni, una cifra ancora alta che ci sarà ancora bisogno di trattare, perché Petrachi vuole uno sconto di almeno 300.000 euro. La situazione di calciomercato Torino è ancora in stallo e c’è poco tempo, perché le comproprietà vanno risolte entro le 19:00 di venerdì.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: