Calciomercato Torino: ultime su Darmian, Glik, Ekdal, Defrel

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Calciomercato Torino: ultime su Darmian, Glik, Ekdal, Efrel

Gli ultimi aggiornamenti di calciomercato Torino al 4 giugno 2015 sull’eventuale partenza di Darmian e Glik e l’arrivo di Ekdal e Defrel. Ecco le novità tratte dall’articolo di Matteo Pedrosi su Cuore Toro.

Calciomercato Torino: Darmian

Il calciomercato Torino è in fermento per quel che riguarda le sorti del terzino granata Matteo Darmian, nel mirino di Bayern Monaco e Barcellona. Il Barca è in attesa che la FIFA sblocchi il mercato mentre i tedeschi continuano a pressare Urbano Cairo per averlo. L’ultima offerta è di 18 milioni di euro, ancora troppo poco per il presidente del Torino, che potrebbe voler temporeggiare per poter alzare la quota. Per il momento le percentuali sono: Barca 40%, Bayern Monaco 35%, Torino 15%.

Calciomercato Torino: Glik

Per quel che riguarda l’amato capitano granata Kamil Glik il suo agente nei giorni scorsi ha richiesto un rinnovo di contratto stratosferico, di almeno 1 milione di euro. Cairo ha proposto 700.000 euro, ma Kolakowski ha ribadito che molte squadre in Premier League potrebbero offrirgli 2000 euro e nonostante il giocatore voglia rimanere a Torino le percentuali al momento sono: Torino 35%, Manchester City 25%, Everton 25%, Tottenham 15%.

Leggi anche:  Papu Gomez al Siviglia: 6 milioni più bonus. Con l'Atalanta si chiude un ciclo

Calciomercato Torino: Ekdal

Sul fronte degli arrivi, il centrocampista del Cagliari Albin Ekdal piace molto a Ventura e Petrachi, però le richieste sono piuttosto alte, sono troppi 5 milioni di euro per un giocatore in scadenza di contratto nel 2016. Il Torino ha offerto 2 milioni di euro e le percentuali di arrivo sono: si 65%, no 35%.

Calciomercato Torino: Defrel

Piace molto anche l’esterno offensivo del Cesena Grégoire Defrel e la dirigenza granata ha incontrato più volte gli agenti dell’attaccante francese. Defrel è anche nel mirino di Palermo e Fiorentina, ma per il momento i dubbi sulla panchina di Montella danno al Torino le possibilità maggiori. In settimana il contratto dovrebbe essere definito e le possibilità di acquisto sono: si 60%, no 40%.

  •   
  •  
  •  
  •