Carnevale (Udinese): “Allan tante offerte, Di Natale come Altafini” / VIDEO

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Carnevale Udinese

Il punto sul mercato dell’Udinese e sui giovani gioielli in rampa di lancio in Friuli. In esclusiva per SuperNews, Andrea Carnevale, capo degli osservatori dell’Udinese Calcio parla delle principali trattative che stanno coinvolgendo la società bianconera.
Allan ha attirato l’attenzione di tante squadre di Serie A ma anche all’estero”, ammette Carnevale che sottolinea però come la società punti a fare meglio rispetto allo scorso campionato e che quindi una cessione del brasiliano non è scontata.

Altro nome accostato all’Udinese è quello dell’attaccante Marco Sau, che però difficilmente vestirà bianconero, cosa che invece farà per l’ultimo anno Antonio Di Natale.
Il capitano e bomber dei friuliani ha ancora un anno di contratto: “Totò – sottolinea Carnevale – ce lo teniamo stretto, potrebbe fare l’Altafini degli anni 80 entrando a partita in corsa”.
E sui giovani che stanno crescendo nella rosa dell’Udinese non solo il portiere Scuffet merita l’attenzione mediatica, ecco gli altri nomi consigliati da Carnevale…
Guarda la video intervista di SuperNews

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: