Diego Perotti, si complica il suo possibile passaggio all’Inter

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

perotti

Assieme a Bertolacci Diego Perotti è il pezzo pregiato di mercato in casa Genoa. Grandi giocate, reti, assist: l’attaccante argentino ha disputato una stagione eccezionale in rossoblù contribuendo al sesto posto del Grifone.
Su Diego Perotti nelle ultime ore l’Inter ha concentrato le sue attenzioni: la società neroazzurra ha offerto al Genoa per Diego Perotti circa 8 milioni di euro. Preziosi ha subito rifiutato l’offerta valutando il costo del cartellino dell’argentino attorno ai 13 milioni di euro.
Nei prossimi giorni l’Inter proverà nuovamente a fare un’altra offerta per Diego Perotti, ma difficilmente il Grifone scenderà sotto la cifra stabilità e difficilmente saranno accettata contropartite tecniche.
Diego Perotti è arrivato la scorsa estate al Genoa per una cifra attorno ai 300 mila euro dopo aver giocato le ultime stagioni sottotono per vari infortuni. Al Grifone Diego Perotti è tornato a livelli stratosferici, attirando le attenzioni di vari club. Nelle scorse settimane anche Milan, Juventus e Roma si erano interessate al giocatore.

  •   
  •  
  •  
  •