Fiorentina, Paulo Sousa è il nuovo allenatore. Oggi alle 19 la presentazione

Pubblicato il autore: Rocco Menechella Segui

paulo sousa

UFFICIALE: PAULO SOUSA E’ IL NUOVO ALLENATORE DELLA FIORENTINA

Con una nota apparsa sul proprio sito internet la Fiorentina ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per affidare la squadra viole al tecnico portoghese Paulo Sousa per le prossime due stagione. Contratto biennale per l’ex tecnico del Basilea che verrà presentato nella sala stampa dell’artemio franchi di Firenze alle ore 19 di oggi.

Ex calciatore di Juventus (cosa non molto gradita alla piazza) ed Inter, il tecnico portoghese si è fatto notare sopratutto nella sua recente esperienza nel campionato svizzero alla guida del Basilea con un cammino straordinario anche in champions league. Prende il posto di Vincenzo Montella la cui separazione dalla Fiorentina non è stata certo delle migliori con diversi botta e risposta con la dirigenza guidata dai Della Valle.

Leggi anche:  Juventus, colpo clamoroso. Il rinforzo potrebbe arrivare dai campioni d'Europa!

Attesa dunque per le prima parole di Paulo Sousa da tecnico della Fiorentina ed anche per la reazione della tifoseria viola che come dicevamo non era molto favorevole a questa soluzione. Oggi alle 19 ne sapremo sicuramente di più. Ciò che intanto è sicuro è che per i prossimi due anni Paulo Sousa sarà l’allenatore della Fiorentina.

  •   
  •  
  •  
  •