Fiorentina, quanto è complicato il tuo mercato!

Pubblicato il autore: Daniele Triolo Segui

Fiorentina

La Fiorentina deve risolvere intricate situazioni relative alle comproprietà prima di domani, altrimenti si andrà alle buste. Rinviato l’incontro con Salah

Fiorentina, si infiamma il mercato. La società viola si trova, infatti, molto impegnata in queste ore per risolvere delle intricate situazioni relative ai giocatori detenuti in compartecipazione con altre società: se non si trova il giusto accordo per gli elementi prediletti prima di domani sera alle ore 19, il regolamento manderà la Fiorentina alle buste. Che, come tutti ben sanno, rappresentano sempre un’incognita.

La questione più spinosa in casa viola riguarda Lorenzo De Silvestri, terzino destro che gioca dal 2012 nella Sampdoria: il ragazzo, cresciuto notevolmente nelle ultime stagioni, è entrato nel giro della Nazionale italiana di Antonio Conte, ed entrambe le società sembrerebbero intenzionate a puntare su di lui. Secondo ‘Firenzeviola.it‘, però, alla fine la spunterà la Sampdoria, ed il futuro di De Silvestri, attualmente ai box per un bruttissimo infortunio rimediato contro la Croazia, sarà ancora colorato di blucerchiato.

Complicata la situazione di Luca Bittante, difensore che ha militato quest’anno nelle fila dell’Avellino, e per il quale le società non trovano ancora un pacifico accordo. Molto probabile che per Bittante la Fiorentina vada alle buste; qualora il ragazzo venisse riscattato dall’Avellino, non resterebbe però in Irpinia: il giocatore, classe “93, ha difatti attirato su di sé l’interesse di mezza Serie A. Infine, la Fiorentina deve anche risolvere la situazione del centrocampista Daniel Agyei, a metà con il Benevento: se i campani riusciranno a completare gli adempimenti per l’iscrizione alla prossima Lega Pro, potrebbero anche tenere il giocatore, altrimenti farà rientro in maglia viola.

FIORENTINA – SALAH, ANCORA TUTTO FERMO. E’ stato rinviato a domani l’incontro originariamente previsto per oggi tra la dirigenza della Fiorentina e l’entourage di Mohamed Salah. Ancora 24 ore per capire se il ‘Messi d’Egitto‘ ha davvero voglia di restare a Firenze, oppure se ha deciso di interrompere il prestito biennale con la squadra toscana per accettare l’offerta dell’Inter, dove è fortemente richiesto da Roberto Mancini. Per quanto riguarda Antonio Mirante, portiere svincolatosi dal Parma e molto gradito alla società dei Della Valle, c’è da registrare l’interesse degli ambiziosi turchi del Trabzonspor, mentre su Lucas Ocampos, esterno offensivo argentino del Monaco seguito da almeno un anno, insistono anche l’Olympique Marsiglia e, come riportano in Francia, la Roma.

  •   
  •  
  •  
  •