Futuro di Maurizio Sarri, spunta il Torino con Ventura verso Cagliari?

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Ventura

Le dimissioni odierne di Sarri hanno aperto parecchie piste. Ma quale sarà realmente il futuro di Maurizio Sarri dopo gli arrivi di Zenga alla Sampdoria e di Mihajlovic al Milan?
Qualche settimana fa radio mercato indicava come primissima scelta per Milan e Sampdoria proprio Sarri.
Il futuro di Maurizio Sarri potrebbe essere ancora nella massima serie malgrado i tentativi del Cagliari. I sardi, decisi a ritornare nella massima serie dopo la retrocessione, hanno le idee chiare: ripartire da un tecnico capace, serio, professionale ed esperto.
Il nome è quello di Ventura pronto a lasciare il Torino per ritornare in una piazza che già conosce. Nella giornata di domani, fonti genovesi (peraltro Genova è la città natale del tecnico granata), sostengono che Ventura potrebbe incontrare Giulini sempre più tentato dall’ex allenatore del Bari.
Il futuro di Maurizio Sarri a questo punto potrebbe tingersi di granata. Cairo, malgrado i tentativi di tenere Ventura, potrebbe cedere e virare sull’ex mister dell’Empoli.
Il futuro di Maurizio Sarri appare così ad oggi delineato: un no secco al Cagliari per tentare di proseguire con il suo progetto a Torino.

  •   
  •  
  •  
  •