Futuro Salah, questa è la settimana decisiva. Difficile un rifiuto alla maxi proposta della Fiorentina

Pubblicato il autore: Federica Sala Segui

Futuro Salah

Futuro Salah, via alla settimana decisiva – Manca poco a porre la parola fine alla telenovela Salah: qualunque sia la decisione finale del giocatore, la vicenda dovrebbe infatti essere risolta nel giro di pochi giorni. Oggi l’entourage che cura gli affari dell’attaccante egiziano avrà un nuovo contatto con i dirigenti della Fiorentina, con l’obiettivo di risolvere la situazione il più in fretta possibile. In occasione di questo nuovo incontro, la società viola dovrebbe far pervenire al giocatore la maxi-proposta elaborata la settimana scorsa: riscatto immediato da parte della squadra toscana (in anticipo di quasi un anno rispetto a quanto previsto), aumento dell’ingaggio fino a circa 3 milioni di euro netti, contratto quinquennale e una maglia da titolare fisso.

Futuro Salah, a Firenze regna l’ottimismo – “All’80 per cento Salah sceglierà di rimanere a Firenze” ha affermato pochi giorni fa uno dei manager dell’attaccante egiziano, e in casa della Fiorentina regna un cauto ottimismo: nonostante il reale interesse dell’Inter per il giocatore infatti, Salah difficilmente dovrebbe rifiutare la nuova proposta della squadra viola.
Futuro Salah, il giorno della verità sarà giovedì? E’ previsto per il 2 luglio l’arrivo a Firenze del nuovo allenatore Sousa, e anche Andrea della Valle raggiungerà la città toscana questa settimana: è quindi probabile che tutte le situazioni delicate, Salah in primis, verranno risolte in questi giorni.

  •   
  •  
  •  
  •