Gervinho fuori controllo: dopo le assurde richieste, ora è irrintracciabile

Pubblicato il autore: Erika Lolli Segui

Roma-ecco-Gervinho-Sono-felice-620x372Gervinho è fuori controllo. Quando ormai tutto era deciso sulla cessione del giocatore da parte della Roma alla squadra Al Jazeera, l’accordo è saltato per via delle sue insolite pretese al club Arabo. Erano pronti 14 milioni per lui, e le società erano già all’invio dei documenti per la firma del contratto quando tutto è saltato. Sembra che Gervinho, proprio in fase di trasferimento, si sia fatto prendere la mano da tanta generosità e fiducia nelle sue doti dimostrata dalla società compratrice ad inizio trattativa.

Ecco le richieste avanzate dall’Ivoriano: Un elicottero privato,una spiaggia privata, soggiorno lussuoso per  lui e per tutta la sua numerosa famiglia allargata (circa 20 persone), biglietti aerei illimitati per raggiungere il suo paese d’origine, la Costa d’Avorio, in ogni periodo dell’anno. Ecco come ha commentato un dirigente della società araba Al- Jaazira il caso Gervinho:” ll trasferimento è saltato, Gervinho ha fatto richieste eccessive ed oscene. Preferiamo tirarci fuori ora dalla trattativa, piuttosto che avere a che fare con un giocatore che potrebbe crearci problemi in futuro per le sue richieste d’ingaggio”.

Ovviamente, a farne le spese per l’accordo saltato sarà proprio la Roma, che si ritrova ora con 14 milioni in meno sul badget in entrata. Si prospettano giorni duri per le ripercussioni che i capricci del giocatore avranno su tutto il mercato giallorosso e la limitazione nella fase dei nuovi acquisti. Grazie all’Ivoriano quasi tutte le trattative finiscono in alto mare. Intanto la Roma lo ha già convocato con la squadra per il prossimo ritiro che avverrà nei primi di Luglio, ma a quanto pare il 28 enne ala della Roma e della nazionale Ivoriana, è irrintracciabile. La Roma ha come unico tramite il suo agente. Parlare direttamente con Gervinho in questi giorni e definire la sua posizione è impresa ardua. Sarà forse finito anche lui “in alto mare”, con il suo Yacht?

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,